Le stranezze degli USA – Parte 1

Ormai sono quasi due mesi che vivo in America e devo dire che di cose strane ne sto vedendo molte. Dalle cose pazzescamente strane a quelle moderatamente strane, questo paese non smette di stupirmi ogni giorno che passa.

Ho pensato, quindi, di iniziare una serie di post per raccontare di tutte questre stranezze: novità incredibili, curiosità, cose furbe e interessanti, soluzioni a problemi di tutti i giorni e vere e proprie stranezze inspiegabili.

Ed è proprio di una stranezza insipegabile che vorrei raccontarvi oggi. L’ispirazione mi è venuta qualche secondo fa, quando la fame per la cena iniziava a farsi sentire ed allora ho aperto il frigorifero alla ricerca di qualche cosa di buono da spiluccare in attesa di fare il regolare pasto serale.

Beh, cosa ho trovato di buono nel frigo? Un bel vasetto di yogurt, che fa sempre bene e rinfresca.

Ecco di seguito una immagine di repertorio scattata qualche secondo fa.

 

Ecco il corpo del reato

Ecco il corpo del reato

A ben vedere non c’è niente di particolarmente strano in questo vasetto…i più astuti noteranno che la scritta della marca di yogurt è al contrario…la parte superiore della scritta punta verso la parte inferiore del vasetto. Che sia in questo piccolo dettaglio che si cela la incredibile stranezza che il buon Botolo vi vuole presentare oggi?

Eheheh, il trucco si capisce nel seguente video (che potenti mezzi che abbiamo, addirittura anche il video!!! incredibile).

Avete visto?!? Sti furiosi degli americani si mangiano lo yogurt al contrario, dal tappo in basso del vasetto. E devo dire che è di una SCOMODITA’ micidiale, il cucchiaio a malapena esce dal buco e mi è caduto lo yogurt anche per terra, li mortacci loro 😀

Bene, immagino che sarete sotto shock dopo questa notizia…vi lascio riflettere sulla cosa e arrivederci alla prossima puntata de “Le stranezze degli USA”.

E ricordatevi, questa trasmissione è uno spin-off della originale serie “Le stranezze di Busto Arsizio”, trasmissione di incredibile successo andata in onda qualche anno fa su Rete Cippalippa, la rete dei tuoi pensieri, l’etere dei tuoi sogni.

Alla prossima!

Advertisements

3 thoughts on “Le stranezze degli USA – Parte 1

  1. Il grave

    O che bello svegliarsi e trovare il tuo entusiasmo da leggere … è stata la prima cosa fatta di questa mattina… grazie grazie grazie … a dopo ginello ciaoooooooo buona notte 😉

    Reply
  2. Mariolonza

    Ohhhh sono proprio furbi sti ammericani! 😉
    La nuova missione adesso sarà recuperare il “super cucchiaino” in grado di affrontare simili vasetti! Sicuramente esisterà!

    Reply

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out /  Change )

Google photo

You are commenting using your Google account. Log Out /  Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out /  Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out /  Change )

Connecting to %s